Backgrounds

Backgrounds 4.1

Una miniera di sfondi per il tuo iPhone

Centinaia di bellissimi sfondi, per tutti i gusti, da scaricare quando vuoi sul tuo iPhone. Con Backgrounds scegli comodamente il wallpaper che fa per te dal tuo telefono e lo scarichi gratuitamente. Ideale per chi non ne può più di scaricare pacchetti onnicomprensivi Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Bellissimi sfondi
  • Tanti temi tra cui scegliere
  • Scarichi solo quello che ti piace

CONTRO

  • Non puoi applicare subito lo sfondo

Molto buono
8

Centinaia di bellissimi sfondi, per tutti i gusti, da scaricare quando vuoi sul tuo iPhone. Con Backgrounds scegli comodamente il wallpaper che fa per te dal tuo telefono e lo scarichi gratuitamente. Ideale per chi non ne può più di scaricare pacchetti onnicomprensivi

Cambi sfondo al tuo iPhone ogni giorno? Se sei molto esigente e non ne puoi più di pacchetti pienissimi di immagini come GgarfielD iPhone Wallpaper Pack, allora questa è l'applicazione giusta per te. Backgrounds ti permette di accedere a un ricco database di wallpaper ottimizzati per il tuo iPhone o iPod touch direttamente dal dispositivo e di scegliere tutti quelli che vuoi.

Semplicemente quando hai voglia di un nuovo wallpaper apri Backgrounds e sfogli le categorie disponibili fino a trovare quello che ti piace. Ci sono sfondi con i temi più svariati: natura, musica, spazio, animali, auto, persone, cinema e via dicendo. Oltre che con la visualizzazione per categorie, Backgrounds ti permette di navigare tra i wallpaper più recenti e quelli più popolari.

Una volta che trovi uno sfondo che ti piace su Backgrounds, ti basta sfiorarlo e salvarlo: verrà scaricato nella cartella Immagini e potrai applicarlo come sfondo dello schermo dalle Impostazioni, senza accedere al programma. Forse questo è un piccolo neo: sarebbe stato comodo salvare lo sfondo e applicarlo con un solo tocco dello schermo.

Migliorie

  • Aggiornato per iOS4
Backgrounds

Download

Backgrounds 4.1